Domenica 18 ottobre alle 19 la serata con aperitivo di autofinanziamento per i due anni di attività di Marmorata169. Una festa, un luogo in cui condividere i nostri sogni di città, le nostre idee per Roma.
Insieme ai vostri contributi in sogni e progetti, durante la festa ci sarà l’incursione poetica di Leone Antenone detto Scartaccia e sarà in mostra il lavoro fotografico “Lucha”.
“Esiste a Roma un luogo che ospita e accoglie donne alla ricerca di un riparo, di un’alternativa temporanea. Di una casa. Il lavoro fotografico di Marianna Ciuffreda, Chiara Moncada e Marco Vignola (nato in seno al corso di reportage presso il WSP photography) racconta questo luogo: la Casa delle Donne Lucha Y Siesta, nel cuore del Quadraro, dove donne italiane e straniere, provenienti da situazioni di violenza e disagio, possono trovare un rifugio grazie all’impegno volontario di altre donne”.
L’aperitivo sarà preparato dalle donne di Lucha y Siesta.
Il contributo alla serata è di 12 euro, che comprende il tesseramento a Marmorata169 e un contributo alla Casa delle Donne Lucha Y Siesta. Prenotazione obbligatoria via mail: marmorata169@gmail.com